Questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Per Maggiori informazioni visita questa pagina.

Premi OK, acconsento per continuare la navigazione del sito.

11/9/2016

OPEN DAY - ARRAMPICATA PER TUTTI!!!

                                                                 VIENI ED ARRAMPICA CON NOI!!!

Un invito aperto a tutti: bambini, ragazzi e adulti!

Ogni partecipante avrà l'opportunità di effettuare una PROVA GRATUITA di arrampicata sulla parete artificiale del Campo Pratica STT, seguito da personale esperto.
Non è necessaria la prenotazione.
E' consigliato un abbigliamento comodo :-)
Imbraghi ed elmetti forniti da noi!

Ti aspettiamo DOMENICA 11 SETTEMBRE dalle 14:00 alle 20:00!


Per informazioni contattaci presso Safety Training Tower
cell. 338.6234227
info@stt-italia.it

Segui tutti gli aggiornamenti qui!
https://www.facebook.com

facebook twitter e-mail

15/5/2016

OPEN DAY DONNA ARRAMPICATA IN ROSA!

Una giornata dedicata a tutte le donne, maggiori di 18 anni, che vogliono cimentarsi nello sport dell’ARRAMPICATA!
L’arrampicata, che si basa su agilità e mobilità articolare, rappresenta un campo dove le donne possono davvero eccellere! E non a caso, rappresenta una disciplina sportiva sempre più in crescita tra il pubblico femminile.
Uno sport consigliato a tutte le donne, senza limiti di età, dove l’unico requisito davvero importante per iniziare è avere un buon tono muscolare.
In un ambiente protetto e rassicurante, come una parete attrezzata senza pericoli di caduta di sassi e cedimenti, persone scelte tra i soci C.A.I., dotate della necessaria esperienza e competenza, ti aiuteranno ad affrontare la tua... “salita verticale” in allegria e sicurezza.

VIENI ANCHE TU E ARRAMPICA CON NOI !!!!!

Per informazioni contattaci presso Safety Training Tower
cell. 338.6234227
info@stt-italia.it

Segui tutti gli aggiornamenti qui!
https://www.facebook.com

facebook twitter e-mail

10/11/2015

Gestione in MODALITA' CONDIVISA dei corsi!

Vi ricordiamo che a partire dal 1 DICEMBRE 2015, Safety Training Tower introdurrà una nuova formula di gestione organizzativa degli spazi dedicati alla pratica della formazione dei lavori in quota e spazi confinati presso il proprio Campo Pratica.

La struttura, oltre ad essere concessa in modo esclusivo, potrà essere utilizzata anche in modo CONDIVISO tra diverse società di formazione.

STT metterà a disposizione il Campo Pratica  e il relativo docente per lo svolgimento della PARTE PRATICA del corso e la vostra Società, unitamente ad altre, potrà aderire inviando i propri partecipanti al corso.

Per informazioni e chiarimenti scrivete una mail a info@stt-italia.it o contattateci allo 0364 543806 o al 338.6234227.

facebook twitter e-mail

5/6/2015

Petzl presenta le novità 2016

Si è svolta venerdì 5 giugno 2015 la giornata di presentazione delle novità di prodotto che PETZL lancerà sul mercato nel 2016.
Tantissime e avveniristiche le novità nel settore dei lavori in quota e dello sport in generale, di cui si è fatta ampia dimostrazione delle infinite modalità di utilizzo e applicazioni nel corso dell'intera giornata.
Numerose le aziende intervenute all'evento, organizzato grazie alla collaborazione di SAI Società Antinfortunistica Industriale di Rogno (BG).
Un grazie speciale a PETZL che ha scelto il Campo Pratica Safety Training Tower quale sede in Italia per l'organizzazione dell'evento!

www.petzl.com

facebook twitter e-mail

28/4/2015

Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro

Il tema scelto quest’anno per la Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro è «Salute e sicurezza nell’utilizzo di prodotti chimici sul lavoro».
Le sostanze chimiche sono fondamentali nella vita moderna e continueranno ad essere prodotte e utilizzate sui luoghi di lavoro. L’azione concertata dei governi, dei datori di lavori, dei lavoratori e delle loro organizzazioni può promuovere la gestione razionale dei prodotti chimici e realizzare un equilibrio adeguato tra i vantaggi che rappresentano le sostanze chimiche e le misure preventive e di controllo degli effetti indesiderati sui lavoratori, sulla popolazione e sull’ambiente.
www.ilo.org

facebook twitter e-mail

27/1/2015

Harken Italia visita la STT

Prove tecniche dei prodotti Harken nel ns Campo Pratica!
Il 27 gennaio abbiamo avuto il piacere di avere come nostra ospite Harken Italia, azienda produttrice di prodotti legati alla sicurezza dei lavori in quota, con una lunghissima esperienza nel campo della nautica.
Si sono divertiti a darci dimostrazione pratica dei loro prodotti di punta, in particolare il winch e il power seat per il trasporto di persona in quota, in sospensione inerme. Una giornata davvero interessante!
www.power-seat.it www.harkenindustrial.com

facebook twitter e-mail

16/12/2014

Testo Unico sicurezza sul lavoro, online l’edizione aggiornata dicembre 2014

ROMA – Pubblicata sul sito del Ministero del Lavoro l’edizione dicembre 2014 del Testo Unico sulla salute e la sicurezza sul lavoro.
Nella nuova revisione che succede a quella dello scorso maggio, trovano spazio tra le novità la Legge europea 2013-bis, i modelli semplificati per Pos Psc e fascicolo dell’opera, il decreto sulla sicurezza degli spettacoli.
Leggi l’elenco completo degli aggiornamenti
www.lavoro.gov.it

facebook twitter e-mail